Il sito www.lefornaci.com utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.Ulteriori informazioniOk
Gli appartamenti Le Fornaci si trovano a Marina di Campo, uno dei maggiori centri turistici di tutta l'Isola d'Elba.
Gli appartamenti sono a pochi passi dalla spiaggia e dal centro.
Marina di Campo, ha una splendida spiaggia di sabbia, la più estesa di tutta l'isola.
Il paese, che offre ogni tipo di servizio, ha una bella passeggiata sul lungomare con molti locali e negozi ed è un famoso ritrovo serale.
Marina di Campo è quindi per le sue caratteristiche, adatta sia ad un turismo di famiglie che di giovani.

Per arrivare al Residence Le Fornaci da Portoferraio si segue quella che nella cartina è indicata come Via per Portoferraio che è la strada d'entrata a Marina di Campo.
La strada ad un certo punto vi costringerà a girare a destra, davanti a voi vedrete che c'è una Banca "Cassa di Risparmio di Firenze", subito dopo la curva, sempre sulla destra, troverete Via delle Fornaci, come riferimento vedrete che davanti alla via c'è una Pizzeria "La Rustica", imboccate via delle Fornaci e proseguite per 300 metri, sulla sinistra, al n° 311 troverete il Residence "Le Fornaci".
I proprietari, li potete trovare alla loro abitazione, proprio davanti agli appartamenti al n° 316. Potete sempre comunque rintracciarli al cellulare 335.6137664 vi risponderà Laura.

Coordinate per navigatori: 42.74768974675771, 10.23050308227539